Sabato 4 gennaio 2020

Questa mattina siamo stati risvegliati da alieni che ci hanno offerto biscotti di benvenuto. Dopo l’abituale sostanziosa colazione, abbiamo raggiunto le piste che durante la notte sono state spolverate da un po’ di neve fresca così che erano ancora più belle del solito. La giornata è stata caratterizzata da un tempo volubile, nebbia, vento e sole. Abbiamo però potuto divertici tutto il giorno sulle piste, migliorando la nostra tecnica e divertendoci con gli allegri riscaldamenti organizzati dai nostri monitori, siccome le previsioni prevedevano brutto tempo, sulle piste si vedevano quasi solo gruppi dello SCAC.

Dopo lo sci, alcuni di noi si sono dilettati in palestra con il gioco Tulin e altri con le prove per lo spettacolo serale.

Per cena i cuochi ci hanno viziato con un buonissimo brasato e spaetzli e squisiti cannoncini alla crema.

Dopo cena è stato il momento dello SCAC FACTOR, in cui ogni gruppo ha dovuto presentare uno spettacolo tra ballo canto, spettacoli di magia, barzellette ecc..

La stanchezza comincia a farsi sentire, infatti questa sera il silenzio nelle camere è arrivato prima del solito. Buona notte a tutti.

Lascia un commento