Martedì 3 gennaio 2017

E finalmente è arrivata anche la neve!

Dopo la sveglia a tema “Scooby Doo” e la colazione per assumere le energie necessarie per affrontare la giornata, i ragazzi si sono diretti con il trenino a Sedrun sotto qualche fiocco che li ha accompagnati fino alle 11.00 circa. Ciò nonostante, le “lezioni” nei vari gruppi si sono svolte senza particolari problemi e ciò ha motivato ancor di più i nostri giovani che migliorano giorno dopo giorno. La poca neve scesa, ha permesso di poter effettuare qualche discesa in più grazie alle migliori condizioni delle piste e ad aumentare la sicurezza dei ragazzi.

Dopo essere rientrati ed aver fatto merenda, i partecipanti hanno avuto la possibilità di scegliere tra il pattinaggio ed il nascondino in palestra, entrambi molto apprezzati.

Successivamente alla pasta al sugo cucinata dagli ottimi cuochi, la compagnia si è trasferita in palestra per i giochi di gruppo senza frontiere.

Sperando che la notte porti con se ancora qualche fiocco, i ragazzi si addormentano ascoltando la storia della buona notte…

I commenti sono chiusi.