La stagione invernale è alle porte…

A causa del covid19 e della situazione instabile, non riusciamo ad organizzare la solita vendita di castagne e a presentarvi il programma stagionale completo, ma nella prossime settimane riceverete per posta il programma stagionale con alcune informazioni.

Purtroppo per lo stesso motivo a gennaio 2021 non sarà possibile organizzare la settimana bianca nell’abituale forma, ma il comitato SCAC sta lavorando per riuscire a proporre qualcosa di alternativo.

Vi anticipiamo che sarà proposto un corso di 4 giorni in forma itinerante partenze ogni giorno da Castione:
– Data 02 al 05 gennaio 2021 – luogo da definire
– Partecipanti da 7 ai 17 anni in regola con la tassa sociale

Tutte le informazioni sul corso (orari, trasporto, costo, ecc), saranno comunicate il più presto possibile tramite newsletter e su questo sito dove saranno aperte le iscrizioni.

Come di consuetudine cercheremo di organizzare le uscite per tutti, giovani e adulti! Uscite di un giorno di sabato o domenica con mete itineranti tra le varie stazioni sciistiche della nostra regione.

In aggiunta alle date già stabilite che potete trovare nel sito, saranno proposte durante la stagione delle attività extra quali sciate in notturna, slittate, ecc…

Attenzione
Lo svolgimento del corso e delle uscite, rispettivamente il numero dei partecipanti che potremo accettare alle singole uscite, dipenderà dall’evoluzione della situazione pandemica sia in Ticino che nel cantone Grigioni durante i prossimi mesi, rispettivamente dalle limitazioni che saranno previste dalle Autorità.

Novità 2022
Con piacere possiamo già comunicare che il prossimo anno sarà organizzata nuovamente la settimana bianca presso il centro sportivo di Disentis dal 2 al 8 gennaio 2022.

Lascia un commento