Purtroppo siamo già giunti alla fine di questa settimana bianca a Disentis.
I ragazzi, svegliatisi qualche minuto prima per poter terminare la preparazione delle valigie, hanno lasciato Disentis per dirigersi con il trenino a Sedrun, dove hanno affrontato le ultime discese prima di pranzo. Nonostante il freddo, i partecipanti, spinti dall’euforia dell’ultimo giorno, non hanno voluto fermarsi ed hanno sciato senza fare pause.
Dopo un pranzo inatteso e la foto ricordo, tutti i gruppi hanno effettuato la discesa assieme, prima di riprendere il trenino che li ha riportati a Disentis. Una volta che il bus è stato caricato con gli ultimi materiali rimasti a terra, i partecipanti sono partiti per rientrare in Ticino.
Un ringraziamento speciale a tutti i ragazzi che, con la loro allegria, i sorrisi ed il loro impegno, hanno reso questa settimana indimenticabile. Un grazie anche allo staff che si è occupato di organizzare la settimana bianca, alla cucina che ha, come sempre, cucinato piatti deliziosi ed ai monitori.
Le attività dello SCAC non finiscono qui: restate aggiornati sui prossimi eventi e le prossime uscite attraverso le newsletter ed il sito.
A presto!