Venerdì 4 gennaio 2019

Quest’oggi i ragazzi sono stati svegliati con le melodie dello storico film Space Jam, i più temerari si sono pure cimentati in un piccolo gioco, dove hanno provato a centrare un canestro con delle palline.

Le condizioni delle piste sono state anche oggi favorevoli. Per tutto il giorno abbiamo potuto sciare su una bellissima neve. Alla mattina abbiamo fatto le prime discese in compagnia del sole, poi nel pomeriggio il cielo si è un po’ coperto.

Tornati a casa, una parte dei nostri intrepidi ragazzi si è cimentata nell’arrampicata, infatti il centro in cui alloggiamo ci mette a disposizione anche una palestra di roccia. Altri ragazzi invece hanno deciso di sfidare la sorte prendendo parte alla tombola organizzata in refettorio.

Dopo la squisita cena, preparata dal nostro amatissimo team cucina, è iniziato il luna park: tante postazioni in cui venivano proposte svariate mini-sfide, l’obiettivo era quello di riuscire a vincerle tutte. È stata una serata molto coinvolgente, e anche oggi siamo riusciti a strappare molti sorrisi dai nostri ragazzi.

Siamo contenti, finora la settimana è stata veramente bella. Domenica si torna a casa… e nella speranza di poter vivere altri due giorni belli tanto quanto quelli passati, vi salutiamo… a domani!

I commenti sono chiusi.