E anche il penultimo giorno è passato. Stamattina i ragazzi sono stati svegliati dal più famoso cioccolataio del mondo e dai suoi fidati aiutanti, ovvero Willi Wonka e gli Umpa Lumpa.
Oggi ha nevicato praticamente per tutto il giorno, il che ci ha regalato delle piste ricoperte di neve freschissima. Cosa che ci ha fatto molto piacere.
Tornati all’alloggio, come sempre, sono state proposte due attività: Mario Bros, un divertentissimo gioco in palestra dove i concorrenti devono cercare di completare un circuito senza essere colpiti dai palloni avversari. Altri ragazzi hanno scelto di testare le proprie conoscenze in campo culinario, e hanno preparato le pizze che poi sono state servite a tutti per cena.
Poi i ragazzi si sono preparati per l’ultima sera di questa stupenda settimana bianca, la discoteca. Durante il nostro esclusivo party gli scacchiani hanno ballato e si sono divertiti. Poi, per i più grandicelli, è stato anche proposto il karaoke.
Scrivendo questo diario ci accorgiamo di quanto sia volata in fretta la settimana e, con un sincero sorriso, ci teniamo a ringraziare anticipatamente tutti quelli che hanno reso possibile questi magici cinque giorni.
Ci sentiamo domani per l’ultimo di diario.